ESSERE RILEVANTI

Truth Well Told è il motto dell’agenzia fin dalla sua fondazione: una frase che ha mantenuto valore, cambiando significato negli anni. Oggi, per noi, dire bene la verità significa cogliere il valore profondo dei brand e metterli in relazione con le persone nella maniera più rilevante possibile.

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Truth well
told
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The truth well told

ESSERE SOSTENIBILI

Sostenibilità ambientale e sociale sono temi per noi imprescindibili. Il nostro modo di essere una marca rilevante nel mondo di oggi passa anche attraverso un percorso di equità, in cui la diversity e l’inclusion non sono solo valori dichiarati, ma un modo di lavorare e di agire.
Anche su questo ci piace dire la verità.

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Tic Tac® porta le good vibes anche ad Halloween con McCann Per celebrare questa voglia di originalità, Tic Tac® traveste anche i pack del brand con le nuove etichette a tema Halloween. Con un semplice rattle, ogni confezione diventa unica, portando con sé ovunque si vada le inconfondibili good vibes di Tic Tac® e reinterpretando la ricorrenza in chiave giocosa piuttosto che paurosa. La nuova campagna, ideata da McCann, rafforza il legame tra Tic Tac® e Halloween con il consueto tone of voice ironico e fresco del brand.
Sara Deste è la nuova Chief Growth Officer di McCann Questa promozione interna sottolinea l'impegno dell'agenzia nel coltivare e valorizzare i propri talenti, affidando a una leader di esperienza la guida della strategia di crescita futura. 

Negli ultimi quattro anni, Sara Deste ha messo a disposizione le sue competenze contribuendo all’implementando di soluzioni e attività digitali per clienti nazionali ed internazionali dell’agenzia. Ha maturato una solida esperienza ricoprendo il ruolo di Head of Operations MRM Italy e Client Lead per alcuni dei più importanti clienti del gruppo. 

 Sara commenta: “Sono davvero grata per questa opportunità, credo che il new business debba essere il cuore pulsante di un’agenzia perché ne rappresenta il futuro. La sfida più grande per me sarà quella di identificare delle strategie innovative affinché McCann possa fare la differenza in un mercato sempre più frammentato e in continua evoluzione come quello della comunicazione”.
“Priceless Diagrams” fa incetta di premi ai Golden Drum 2025 La campagna “Priceless Diagrams” di McCann per Mastercard si sia aggiudicata ben 2 argenti nella categoria “Print & Publishing” e “Art Direction” e un bronzo nella categoria “Billboards” ai Golden Drum 2025. Inoltre, per la nona volta - e per il terzo anno consecutivo - McCann Worldgroup è "Network of the Year". Insieme a tutto il team global, abbiamo reinterpretato l’iconico logo connettendolo a momenti culturali rilevanti per le persone tra sport, entertainment ed eventi musicali a dimostrazione della grande forza dell’identità visiva di Mastercard che continua ad evolversi nel tempo.