ESSERE RILEVANTI

Truth Well Told è il motto dell’agenzia fin dalla sua fondazione: una frase che ha mantenuto valore, cambiando significato negli anni. Oggi, per noi, dire bene la verità significa cogliere il valore profondo dei brand e metterli in relazione con le persone nella maniera più rilevante possibile.

Scopri di più

Truth well
told
agency.

The truth well told

ESSERE SOSTENIBILI

Sostenibilità ambientale e sociale sono temi per noi imprescindibili. Il nostro modo di essere una marca rilevante nel mondo di oggi passa anche attraverso un percorso di equità, in cui la diversity e l’inclusion non sono solo valori dichiarati, ma un modo di lavorare e di agire.
Anche su questo ci piace dire la verità.

Scopri di più
BPER Banca sceglie McCann L’agenzia ha vinto la gara creativa e ha firmato la campagna multicanale di BPER per raccontare una banca vicina ai clienti e attenta ai territori e per supportare l’Offerta Pubblica di Scambio volontaria promossa da BPER sulla totalità delle azioni della Banca Popolare di Sondrio

 All’agenzia è stato affidato il compito di raccontare la Banca attraverso i risultati raggiunti che esprimono al meglio l'identità di BPER come realtà che accompagna la crescita del Paese.

La creatività della comunicazione istituzionale si fonda su 4 verbi chiave, che sintetizzano l’approccio di BPER nel quotidiano rapporto con persone, imprese e territori. Ogni verbo è accompagnato da evidenze numeriche, per raccontare l’impegno tangibile di una banca che cresce ed evolve, mantenendo saldi i valori di responsabilità e prossimità. 

 Il soggetto “Crescere” descrive il valore strategico dell’Offerta Pubblica di Scambio fornendo informazioni, contatti e modalità per poter prendere una decisione consapevole.
NC Awards 2025: 2 argenti per lo spot di Birra Raffo Birra Raffo porta in tutta Italia la tipica positività “decisamente pugliese” nell’affrontare la vita in modo più leggero e determinato. Ed è con questo stesso spirito che McCann lo ha accompagnato al di fuori della Puglia, realizzando uno spot che raccontasse il brand e i suoi prodotti, a partire dai luoghi in cui è nato, facendo emergere tutta la sua modernità e originalità. Un lancio nazionale, decisamente integrato, tra Tv e digital, con cui McCann sta cambiando lo stereotipo comune per cui una birra di qualità debba essere per forza comunicata con serietà.
McCann Worldgroup “European Network of the year”
Il riconoscimento della sezione del noto magazine “Campaign” dedicata al mercato del marketing, della pubblicità e dei media nel Regno Unito, celebra l'eccellenza creativa e l'impegno strategico del network e il costante impegno nell'innovazione e nella qualità del lavoro, riconoscendo il valore delle persone, dei clienti e dei partner.