L’agenzia ha vinto la gara creativa e ha firmato la campagna multicanale di BPER per raccontare una banca vicina ai clienti e attenta ai territori e per supportare l’Offerta Pubblica di Scambio volontaria promossa da BPER sulla totalità delle azioni della Banca Popolare di Sondrio.
All’agenzia è stato affidato il compito di raccontare la Banca attraverso i risultati raggiunti che esprimono al meglio l'identità di BPER come realtà che accompagna la crescita del Paese.
La creatività della comunicazione istituzionale si fonda su 4 verbi chiave, che sintetizzano l’approccio di BPER nel quotidiano rapporto con persone, imprese e territori. Ogni verbo è accompagnato da evidenze numeriche, per raccontare l’impegno tangibile di una banca che cresce ed evolve, mantenendo saldi i valori di responsabilità e prossimità.
Il soggetto “Crescere” descrive il valore strategico dell’Offerta Pubblica di Scambio fornendo informazioni, contatti e modalità per poter prendere una decisione consapevole.