“
Il gioco è a tavola” è il game-show di Mutti nato per fare finalmente chiarezza su tutte le false credenze che tengono gli italiani lontani dalla sostenibilità.
4 protagonisti eccezionali ci hanno accompagnati nel corso di un format YouTube di 5 puntate: il pi-gno-lis-si-mo padrone di casa Giovanni Storti e tre ospiti, Brenda Lodigiani, Edoardo Franco e Daniela Collu, che si sono rivelati dei concorrenti tanto fantastici quanto ingestibili.
I nostri amati partecipanti hanno giocato seduti intorno a un tavolo all’omonimo gioco di società, che spettatori e followers hanno provato a vincere online per giocarci a casa propria, imparando in modo leggero e divertente insieme ad amici e parenti cosa realmente fare per dare il proprio contributo alla Terra.
Perché l’obiettivo di Mutti in termini di sostenibilità è quello di creare un circolo di valore, impegnandosi nelle proprie scelte da un lato e, dall’altro, ispirando i suoi consumatori a essere sempre più consapevoli e sostenibili nelle piccole azioni di ogni giorno, perché l’unico modo per aiutare il pianeta è farlo tutti insieme!